Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql693299'@'62.149.143.211' (using password: YES) in /web/htdocs/www.fisiodental.it/home/admin/conn.php on line 7 Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.fisiodental.it/home/admin/conn.php on line 8 La radiofrequenza a Foggia - Fisiodental: momenti di benessere
FisioDental: momenti di benessere

La radiofrequenza a Foggia


La radiofrequenza è una delle tendenze più innovative per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa delle rughe sul viso, con assenza di dolore e guarigione rapida.

La tecnica sfrutta energia e calore per agire sul derma profondo e rivitalizzare i tessuti. Grazie all'energia elettrica, che arriva sottocute sotto forma di calore e determina una trasformazione del collagene, l'azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene "giovane".

L'indicazione medica, in un età compresa tra i 35 e i 60 anni, è il rilassamento cutaneo lieve o moderato. L'aspettativa corretta che il paziente matura è una maggiore tonicità e definizione all'ovale. L'intervento non è invasivo e può essere effettuato in ambulatorio medico. Le aree anatomiche facciali più richieste sono le pieghe naso-labiali, le rughe frontali, le rughe perioculari, le zampe di gallina, il sottomento rilassato e le pieghe del collo. L'intervento può essere effettuato su tutti i fototipi di pelle ed anche nei periodi estivi: il sole non rappresenta una controindicazione.

E' una tecnica sempre più diffusa sia in Italia che nel resto d'Europa, e soprattutto in Germania.

Riportiamo un estratto di un articolo del prestigioso quotidiano tedesco Die Welt: "La chirurgia per ringiovanire parti del corpo come viso e collo ha recentemente individuato nuove tecniche: non si agisce più in superficie, con iniezioni molto superficiali, ma si va sotto pelle a rimettere nelle posizioni originali i muscoli della faccia, ormai afflosciati col passare degli anni. In questo modo si vanno a rinsaldare i muscoli facciali sotto la pelle e non si rischia di creare problemi di limitazione della mimica facciale o di movimenti spontanei del viso. Inoltre la chirurgia a radiofrequenze è anche chiamata 'Cold Cut' perch´ prevede meno dispersione di calore e chiusura praticamente immediata dei vasi sanguigni".


prenota adesso!

Altri collegamenti:

La fisioterapia a Foggia

L'odontoiatria a Foggia

La medicina estetica a Foggia

L'igiene dentale a Foggia



login utente

area utente




registrati
password dimenticata